logo-mudec

Un insediamento non casuale, che trova nel MUDEC un’affinità elettiva e una coerenza massima con la nostra filosofia CONTEMPORARY CLASSIC. Questa importante scelta comporta la messa in atto di una grande creatività e contemporaneità internazionale, di un’apertura verso le nuove frontiere della gastronomia, e di una nuova sfida per proseguire il percorso enogastronomico che ci ha portato di diritto nel gotha dei grandi chef.
Il ristorante è stato arredato secondo lo stile semplice ma allo stesso tempo raffinato che da sempre ci appartiene. Riva Mobili D’Arte di Meda ha realizzato una boiserie bianca su misura e Catellani&Smith si sono invece occupati del design relativo a luci e illuminazione, creando un effetto elegante e gioioso.


 

Menù

L’offerta del ristorante è un viaggio nella cultura gastronomica che spazia dal menù degustazione BE CONTEMPORARY, ai CLASSICI di ENRICO BARTOLINI, alle novità stagionali. Per il pranzo è stata creata una formula light lunch a 45€ con la scelta di un ingrediente di stagione o a tema.

Scarica il PDF del menù

Download

Carta Vini

La carta dei vini offre una selezione di etichette italiane e straniere dalla grande personalità, scelte accuratamente da Sebastian Ferrara, direttore di sala e sommelier di grande esperienza.

Scarica il PDF della carta vini

Download

Staff

Ho fortemente voluto con me tutta la brigata che da anni mi affianca costantemente. Innanzitutto Remo Capitaneo, sous chef con il quale ho da sempre grande affinità e Sebastien Ferrara, direttore di sala e sommelier di grande esperienza, nel team da settembre 2015.

Mudec - Bistrot

Il nostro stile e la qualità si incontrano anche al bistrot, rinnovato con un’offerta smart curata nei minimi dettagli, dalla prima colazione alla pausa pranzo gourmet fino agli aperitivi “contemporary classic”, tradizionali con accenti innovativi che tutti possono apprezzare!
La pasticceria è a cura di Antonino Maresca, che con le sue creazioni è alla continua ricerca di armonia ed equilibrio tra bellezza e sapore.

Guarda le offerte del Bistrot

Cucina
Cakes&Drinks


Riconoscimenti

Oltre ad aver ottenuto due stelle Michelin a Milano, una stella Michelin a Bergamo e una stella Michelin a Castiglione della Pescaia, Enrico Bartolini fa parte dei Jeunes Restaurateurs

d’Europe (JRE)®, del network Le Soste ®, è Krug Ambassador dal 2013, collabora con Skelmore Hospitality per i locali Roberto’s di Dubai ed Abu Dhabi e con Dining Concept per il locale Spiga by Enrico Bartolini di Hong Kong.

Enrico è stato Chef Ambassador per EXPO 2015 e sempre nell’estate 2015 è nata la partnership con La Collina dei Ciliegi per la SkyLounge VIP allo Stadio di San Siro.

© Enrico Bartolini