logo-casual

Entrando all’interno di Palazzo Venart, vi ritroverete in un cortile privato e appartato, al riparo dal sole veneziano sotto le foglie di alberi di magnolia, dal delicato e dolce profumo. In questo angolo romantico, ha sede il ristorante GLAM. Ultima nostra creazione, nonchè prima nella città della Serenissima, il GLAM può accogliere fino a 40 ospiti al suo interno o all’aperto. Proponendo classici piatti veneziani rivisitati con tecniche moderne e un tocco di contemporaneità, con Donato Ascani e il nostro team abbiamo presentato questo nuovo esclusivo ristorante sulla scena gastronomica di Venezia. Con un’ampia scelta di vini raffinati e un servizio attento e personalizzato del massimo livello, il GLAM è di per sè un luogo da non perdere, all’interno di una delle residenze più suggestive di Venezia.

Menù

L’offerta del ristorante GLAM Enrico Bartolini è concentrata sui sapori straordinari della laguna in una visione saporita e contemporanea.

Scarica il PDF del menù

Download

Carta Vini

La carta dei vini rende omaggio al territorio veneto, all’Italia e alla Francia.

Scarica il PDF della carta vini

Download

Staff

Donato Ascani, classe 1987, con una visione intensa e minimalista è lo chef resident di GLAM. Io e Remo Capitaneo lo abbiamo coinvolto per la sua costante attenzione agli ingredienti e al suo palato fine.

Riconoscimenti

Oltre ad aver ottenuto due stelle Michelin a Milano, una stella Michelin a Bergamo e una stella Michelin a Castiglione della Pescaia, Enrico Bartolini fa parte dei Jeunes Restaurateurs

d’Europe (JRE)®, del network Le Soste ®, è Krug Ambassador dal 2013, collabora con Skelmore Hospitality per i locali Roberto’s di Dubai ed Abu Dhabi e con Dining Concept per il locale Spiga by Enrico Bartolini di Hong Kong.

Enrico è stato Chef Ambassador per EXPO 2015 e sempre nell’estate 2015 è nata la partnership con La Collina dei Ciliegi per la SkyLounge VIP allo Stadio di San Siro.

© Enrico Bartolini