logo-latrattoria

L’obiettivo principale è quello di portare la nostra creatività e la nostra esperienza in una cucina che rispecchi genuinamente le tradizioni del territorio, nella quale i sapori delicati e sapidi del mare si affiancano a quelli decisi della terra. La trattoria Enrico Bartolini vuole essere un ristorante contemporaneo, dove i sapori di un’esperienza tipicamente e genuinamente toscana confluiscono in un luogo d’incontro semplice e immediato .
L’Andana sorge nei 500 ettari della Tenuta La Badiola, in uno scenario naturale che si diffonde con il fascino della storia, accogliendo al suo interno il ristorante La Villa, il quale offre un’atmosfera calda e informale proprio come quella di una vera cucina di casa.


 

Menù

L’offerta de La Trattoria Enrico Bartolini prende vita attraverso piatti che rappresentano un mescolarsi di sapori appartenenti alla tradizione toscana e ad altri d’impronta più contemporanea.

Scarica il PDF del menù

Download

Carta Vini

La carta dei vini rende omaggio alla terra toscana e allo stesso tempo un ampio respiro è dato anche a vini italiani ed internazionali.

Scarica il PDF della carta vini

Download

Staff

Marco Ortolani è presente in qualità di resident Chef, affiancato da Davide Macaluso in qualità di direttore di sala.

Riconoscimenti

Oltre ad aver ottenuto due stelle Michelin a Milano, una stella Michelin a Bergamo e una stella Michelin a Castiglione della Pescaia, Enrico Bartolini fa parte dei Jeunes Restaurateurs

d’Europe (JRE)®, del network Le Soste ®, è Krug Ambassador dal 2013, collabora con Skelmore Hospitality per i locali Roberto’s di Dubai ed Abu Dhabi e con Dining Concept per il locale Spiga by Enrico Bartolini di Hong Kong.

Enrico è stato Chef Ambassador per EXPO 2015 e sempre nell’estate 2015 è nata la partnership con La Collina dei Ciliegi per la SkyLounge VIP allo Stadio di San Siro.

© Enrico Bartolini