I ristoranti

piatto1-mudec

Enrico Bartolini

le-stelle-michelin-bgfff

Milano – Mudec

Un insediamento non casuale, che trova nel MUDEC un’affinità elettiva e una coerenza massima con la nostra filosofia CONTEMPORARY CLASSIC…

entra


 

piatto2-casual

Casual Ristorante

le-stelle-michelin-bgfff

Bergamo – Città Alta

CASUAL RISTORANTE è la nostra visione della Città Alta in chiave assolutamente contemporanea. Il nostro desiderio è quello di personalizzare l’offerta alla città…
entra


 

piatto3-antana

La Trattoria Enrico Bartolini

le-stelle-michelin-bgfff

Castiglione della Pescaia – Tenuta La Badiola

L’obiettivo principale è quello di portare la nostra creatività e la nostra esperienza in una cucina che rispecchia genuinamente le tradizioni del territorio, nella quale i sapori…
entra


 

piatto1-mudec

Ristorante Glam Enrico Bartolini

Venezia – Palazzo Venart

Situato in una zona appartata di Venezia con un giardino che dà sul Canal Grande. La cucina esprime un eccellente connubio tra presente e passato.
entra

Riconoscimenti

Oltre ad aver ottenuto due stelle Michelin a Milano, una stella Michelin a Bergamo e una stella Michelin a Castiglione della Pescaia, Enrico Bartolini fa parte dei Jeunes Restaurateurs

d’Europe (JRE)®, del network Le Soste ®, è Krug Ambassador dal 2013, collabora con Skelmore Hospitality per i locali Roberto’s di Dubai ed Abu Dhabi e con Dining Concept per il locale Spiga by Enrico Bartolini di Hong Kong.

Enrico è stato Chef Ambassador per EXPO 2015 e sempre nell’estate 2015 è nata la partnership con La Collina dei Ciliegi per la SkyLounge VIP allo Stadio di San Siro.

© Enrico Bartolini